IndicePortale DSCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Sondaggio
Nuova Grafica in beta: cosa ne pensate?
Finalmente ho conosciuto il tepore caldo della benevolenza divina
38%
 38% [ 3 ]
Bellissima
0%
 0% [ 0 ]
Sono eiaculato più volte
13%
 13% [ 1 ]
Il pala è una merda
13%
 13% [ 1 ]
Lo shamano sarà OP
13%
 13% [ 1 ]
La blizzard fa il bilanciamento come Berlusconi Risana il PIL
0%
 0% [ 0 ]
Ci sarebbe qualcosa da cambiare
25%
 25% [ 2 ]
Paladino merda.
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
Argomenti simili
Migliori postatori
Relem (628)

Galarien (498)

Jiraiyä (482)

Lucifer (289)

Gorneyeld (112)

Herlion (97)

Narghan (92)

Admin (85)

blackfenix (84)

Hokage (62)

Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario

Condividi | 

Decisione importante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lunardeimos
Neofita del foro
Neofita del foro

Punti : 46
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Nome PG:

MessaggioTitolo: Decisione importante   Gio Feb 03, 2011 3:12 am

Weilà gente,

innanzitutto complimenti per il progress con i raid!!! Peccato non esserci stato:( Cmq la sessione esami sta per finire, per fortuna, e mi dispiaccio per non essermi fatto vivo in questo mese ma lo studio è pesante, e messo cm sn messo devo dare il massimo!!^^
A breve vengo su vt a fare un saluto, ma scrivo anche qui e sopratutto qui, visto che è il forum di gilda^^
Stando questo mese lontano da wow, devo dire la verità ho avuto più tempo per concentrarmi in tante altre cose che prima avevo abbandonato e soprattutto riesco a dare priorità a quelli che sono i miei doveri ora, cioè l'università. Purtroppo ho constatato che per me wow come è diventato con cata ora, richiede troppo tempo per conciliare studio, qualche lavoro e gioco. Ve lo dico sinceramente e onestamente, su questo gioco mi sono divertito tanto e soprattutto con voi ho trovato rispetto e serietà per le persone, cosa che su wow non è semplice.
Come gilda siete la migliore in cui potevo stare(e non lo dico tanto per dire), per tutte le giornate giocate assieme, i discorsi e tanto altro.
Mi dispiace prendere questa decisione non tanto per il gioco in se ma il fatto di non potermi più divertire assieme a voi mi rende triste. Alla fine quel che conta è la gente con cui si sta poi il gioco diventa secondario, e cosa c'è di meglio di un allegro gruppo con gli stessi interessi con cui divertirsi?
Ahimè in questo periodo, nel futuro non so, tempo da dedicare a wow non riesco a trovarlo e cm detto prima sto riscoprendo gente che non sentivo da tempo e tante altre cose che prima mi venivano "private" da tale gioco.
Quindi ho deciso almeno per ora di non giocare più....magari più avanti ci farò un pensiero ma si vedrà.
Vi ringrazio di tutto quello che avete fatto per me in questi mesi giocati assieme e rinnovo l'orgoglio di aver fatto parte dei Dark Souls e di avervi conosciuto.

Decidete voi cosa fare di lunar, se togliermi dalla gilda o lasciarmi li nascosto nel roster se mai dovessi passare a fare un saluto ogni tanto.
Di sicuro, dato che Lunar è nato con me, con me morirà, l'account non lo vendo:D

Vi auguro tutto il bene e il progress possibile!!

Lunardeimos
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Jiraiyä
Veteran
Veteran

Punti : 576
Reputazione : 9

MessaggioTitolo: Re: Decisione importante   Gio Feb 03, 2011 5:21 am

Bellaaaaaaaaaaaaaa Matte io credevo che ti fossi dimenticato di noi, passa su vt a salutarci è che cazz è vero che wow rubba del tempo a tante cose altre ma un salutino su vt che te rubba, cmq spero che gle sami ti vanno alla grande è ti auguro di passarli tutti con il 110, mi dispiace x la tua decisione, la cosa che nn vendi il pg mi fa piacere è tanto.

Visualizza il profilo
Lunardeimos
Neofita del foro
Neofita del foro

Punti : 46
Reputazione : 1

Foglio di personaggio
Nome PG:

MessaggioTitolo: Re: Decisione importante   Gio Feb 03, 2011 11:34 am

Come potrei dimenticarmi, toni?? figuriamoci!!!anzi mi disp infatti non essermi fatto sentire prima, ma ciò è anche legato al fatto che stavo decidendo che fare riguardo a questo proposito del gioco oltre che allo studio. Mi dispiacerà davvero non divertirmi più con voi!Sad( mi ero proprio affezzionato!!!!
Visualizza il profilo
!Setoion.
Nuovo del foro
Nuovo del foro

Punti : 9
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Decisione importante   Gio Feb 03, 2011 6:20 pm

D:

Lunar... LUNARGAYMOS!!! cazzo...

però devi passare a salutare... se no ti faccio male davvero ò_ò
Lo sai che sei sempre stato uno di quelli cui mi sono affezionato di più eheh...

Chi cazzo prendo per il culo ora? T_T...

Ciao amico mio, stammi bene

G A I O XD
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Decisione importante   

Decisione importante
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avviso importante sul Xmas Fan Pack
» INDOVINA INDOVINELLO
» BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Per Tutti :: Pubblica-
Vai verso: