IndicePortale DSCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Sondaggio
Nuova Grafica in beta: cosa ne pensate?
Finalmente ho conosciuto il tepore caldo della benevolenza divina
38%
 38% [ 3 ]
Bellissima
0%
 0% [ 0 ]
Sono eiaculato più volte
13%
 13% [ 1 ]
Il pala è una merda
13%
 13% [ 1 ]
Lo shamano sarà OP
13%
 13% [ 1 ]
La blizzard fa il bilanciamento come Berlusconi Risana il PIL
0%
 0% [ 0 ]
Ci sarebbe qualcosa da cambiare
25%
 25% [ 2 ]
Paladino merda.
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
Migliori postatori
Relem (628)
 
Galarien (498)
 
Jiraiyä (482)
 
Lucifer (289)
 
Gorneyeld (112)
 
Herlion (97)
 
Narghan (92)
 
Admin (85)
 
blackfenix (84)
 
Hokage (62)
 
Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 Pandaria e talent tree

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Relem
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 628
Punti : 1035
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 30
Località : Roma

Foglio di personaggio
Nome PG:

MessaggioTitolo: Pandaria e talent tree   Ven Dic 09, 2011 8:55 pm

Gosthclawer ha scritto:
Second, a lot of raid bosses can’t be snared, but their adds and trash sure can be. We don’t do a lot of Patchwerk fights these days. Crowd control, movement increases, and defensive cooldowns are all an important part of raid encounters these days. They are even a part of dungeon encounters until you overgear the content.

E quindi quest leggittima i talenti da pvp in pve dove si asfalta tutto senza fare cc?


_________________

Il modellismo per target dummies


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Pandaria e talent tree
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Per Tutti :: Pubblica-
Vai verso: